Victor Di Maria

Commercialista e Revisore dei conti.

Laurea magistrale in Giurisprudenza, Laurea in Scienze dell’Amministrazione e Master post lauream in “Economics and complexity”. Svolgo la professione di Ragioniere Commercialista iscritto presso l’Ordine dei Dottori Commercialisti ed esperti contabili di Marsala.
Ho ricoperto l’incarico di responsabile dello “Sportello Fiscale” del CONI della Sicilia e ho tenuto diverse docenze, su incarico di Enti di promozione sportiva e Federazioni Sportive, sulle questioni giuridico-fiscali del mondo dell’associazionismo sportivo dilettantistico.
Docente a contratto presso l’Università degli Studi di Palermo di “Economia e gestione delle imprese”, mi occupo, in misura prevalente, di assistenza tributaria presso le Commissioni Tributarie Provinciali e Regionali per la difesa delle associazioni e società sportive dilettantistiche.
Componente dell’Organismo Straordinario di Liquidazione del Comune di Cefalù nominato con Decreto del Presidente della Repubblica Sergio Mattarella.

Autore di due testi pubblicati dall’editore “L’espresso”:

1) Le società partecipate dagli Enti Pubblici nel nuovo Testo Unico;

2) Trattamento e protezione dei dati personali – Il nuovo Regolamento dell’Unione Europea per la protezione delle persone fisiche.

Visualizza il mio Curriculum Vitae

 victordimaria@gmail.com